Dopo giorni di malessere, Oriana Marzoli si è recata in ospedale dove ha ricevuto la diagnosi che l’ha sorpresa
Momenti difficili per Oriana Gonzalez Marzoli, l’ex concorrente del Grande Fratello ed oggi conduttrice in Spana, Nelle ultime ore ha condiviso con i fan un aggiornamento preoccupante sulle sue condizioni di salute. Dopo giorni di malessere e farmaci, la situazione è peggiorata al punto da costringerla a ricorrere alle cure ospedaliere.
Le parole dell’influencer
Attraverso una storia Instagram, Oriana ha spiegato di essere alle prese da tempo con tosse, congestione, febbre, nausea e forti mal di testa. Nella giornata di oggi, però, il dolore alla testa è diventato insopportabile: durato oltre 13 ore consecutive, l’ha spinta a recarsi al pronto soccorso. “Vi avevo già raccontato che stavo prendendo un sacco di farmaci perché avevo molta tos, congestione, febbre, nausea, mal di testa, ecc. Oggi però il mal di testa è durato più di 13 ore, quindi sono andata al pronto soccorso: mi hanno messo la flebo per la migrazione e poi mi hanno fatto una radiografia per vedere se avessi la sinusite, e infatti era così. Quindi eccomi qui, con antibiotico e a respirare il Vicks Vaporub. Sono stufa, voglio guarire SUBITOOO!”, ha scritto
Una diagnosi che ha chiarito l’origine del malessere, ma che non ha nascosto la frustrazione dell’ influencer. Attualmente Oriana è in cura con antibiotici e rimedi per liberare le vie respiratorie, come lei stessa ha raccontato con ironia e stanchezza: una situazione che l’ha messa a dura prova, sia fisicamente che emotivamente. I fan, intanto, le hanno fatto sentire tutto il loro affetto, sommergendola di messaggi di incoraggiamento e auguri di pronta guarigione.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp