Ora interviene lei: chi smonta Perla e Mirko

grande fratello , Mirko e Greta sempre più vicini

Anticipazioni GF, Perla Vatiero e Mirko Brunetti smontati da lei: cosa emerge sui protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini

PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI SMONTATI DA KARINA CASCELLA: LE AFFERMAZIONI DELL’OPINIONISTA SUI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Karina Cascella, intervenuta sull’Isola dei Famosi, ha detto: “L’Isola la guardo, mi piace un sacco. Sono contenta per Vladimir perché è stata una concorrente, poi opinionista. E’ una persona super carina e sono contenta che finalmente sia stata data un’opportunità ad una persona diversa dalle altre. Non per le sue scelte ma perché a presentare erano sempre gli stessi. A me la Blasi non è mai piaciuta nelle vesti di conduttrice, né all’Isola né al Gf. Quella che mi piaceva era Alessia Marcuzzi all’Isola, le sue edizioni sono state pazzesche. La Blasi stoppava troppo in fretta le persone, le faceva parlare poco. Gestiva i tempi in modo troppo veloce. Non so quante volte mi hanno chiesto di partecipare, quest’anno non mi hanno chiamato perché ormai lo sanno. L’opinionista la farei subito, ma anche come inviata. Io un reality l’ho già fatto e l’ho vinto, ho fatto La Talpa e non è stato per niente facile. Uno basta e avanza“.

Le parole dell’opinionista sui Perletti

Su Perla e Mirko ha invece detto: “Chi sono i Perletti? Io di questi due sento parlare dalla mattina alla sera. Se me li facessi vedere in faccia non li riconoscerei però li sento nominare da tutte le parti, ovunque. Perché si parla tanto di questi due ragazzi? Che hanno dato a questo Grande Fratello? Sto scherzando ovviamente. Beatrice Luzzi? Ho capito chi è. E’ una donna con un forte carattere assolutamente. Penso però che si meriti di vincere anche perché quando c’è quel personaggio che va contro tutto e tutti se lo merita”.

“Non ho seguito però, perché il Grande Fratello non mi piace proprio, non mi piace la dinamica del fatto che questi stanno chiusi dentro una casa, non fanno niente. Non ci sono prove di sopravvivenza, di forza…E’ vero è difficile stare chiusi dentro una casa ma fino a che punto? Dura anche troppo. Rispetto alle prime edizioni ormai le persone sanno quello che devono fare per far parlare di sé. E’ tutto un po’ automatico, le persone entrano e sanno già quello che devono fare. Se non c’è spontaneità non mi piace“, ha concluso la Cascella.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 11 Marzo: chi va in finale

error: Content is protected !!