Grande Fratello, Omer Elomari e Jonas Pepe vengono quasi alle mani nella Casa: cosa si sono detti i due concorrenti del reality di Canale 5?
OMER ELOMARI E JONAS PEPE, ACCESO SCONTRO IN CASA TRA I DUE PROTAGONISTI DEL GF 19- Nel corso delle ultimissime ore, c’è stata un’accesa discussione tra i concorrenti del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, che, in breve tempo, sono passati dallo scherzo goliardico alle tensioni. Scopriamo assieme che cos’ha fatto Omer Elomari e come ha reagito il fidanzato di Anita Mazzotta.
Lo scontro tra i due concorrenti del reality di Mediaset
«Non si può andare oltre certi limiti, qui dentro serve rispetto». La reazione di Jonas ha spiazzato tutti nella Casa del Grande Fratello, trasformando una serata apparentemente tranquilla in un momento di forte tensione. Tutto è partito da una battuta di Omer, che in modo scherzoso, come fa spesso, ha deciso di “alzare l’asticella” durante una conversazione tra coinquilini. Tra risate e prese in giro sulle sue “misure”, Omer si è lasciato andare, abbassandosi i pantaloni per pochi istanti davanti agli altri.
Molti utenti del web hanno preso con filosofia l’episodio, ridendo alla battuta di Elomari e condannando la reazione di Pepe, giudicata eccessiva. Altri, invece, si sono lamentati del comportamento di Omer. E voi? Da che parte state?