Ecco la nota ufficiale dello staff di Beatrice Luzzi: c’entra un altro concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
NOTA UFFICIALE STAFF BEATRICE LUZZI: IL COMUNICATO ARRIVA DOPO LE POLEMICHE ONLINE RELATIVE A MARCO MADDALONI- In molti hanno espresso il loro dissenso per un gesto dello staff di Beatrice Luzzi, che aveva semplicemente mandato un messaggio di cordoglio a Maddaloni, concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che proprio in queste ore ha perso il suocero. Scopriamo insieme la replica, che è giunta proprio qualche minuto fa, in relazione all’episodio che vede coinvolto Marco.
L’intervento dello staff
Ecco la nota dello staff su X: “Siamo stupiti dalle polemiche inutili riguardanti le nostre condoglianze a Marco Maddaloni e alla sua famiglia, che rinnoviamo sentitamente. Invitiamo i fan a non dare importanza a piccolezze inerenti un “tagâ€, o una “condivisioneâ€, che stanno disturbando l’atmosfera di rispetto, appropriata a queste circostanze così dolorose. Lo staff”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 4 marzo.