Ngonge e Traorè nuovi giocatori del Napoli: le firme

Ngonge e Traorè

Calciomercato Napoli, in arrivo gli annunci ufficiali dei due nuovi acquisti: Ngonge e Traorè vestiranno l’azzurro a breve. Tutti i dettagli

NAPOLI, ADL SCATENATO SUL CALCIOMERCATO: ARRIVANO NGONGE E TRAORE’ PER TENTARE L’ASSALTO ALLA ZONA CHAMPIONS LEAGUE- Mancano soltanto gli annunci ufficiali, ma Ngonge, ala destra del Verona e Traorè, in forza al Bournemhouth, stanno per unirsi alla squadra di Mister Walter Mazzarri. L’ex centrocampista del Sassuolo ha già svolto le consuete visite mediche a Villa Stuart ed è ora pronto a firmare per i partenopei, che dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, è pronto a risalire in classifica, tentando l’assalto all’Europa che conta. Il ragazzo arriverà in prestito e chiaramente se sta bene, potrà dare una grossa mano al Napoli.

Definito tutto con l’Hellas Verona: le cifre

ADL verserà al Verona 19 milioni di euro per Ngonge. Contratto da 4 anni e 6 mesi per il forte esterno, che ha già segnato gol pesanti con la maglia veneta ed è ora pronto ad approdare all’ombra del Vesuvio. Alessio Zerbin, invece, andrà in prestito secco al Frosinone. Tutti affari che saranno ufficializzati nelle prossime decisive ore.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

News GF, Anita Olivieri vittima di uno smacco

error: Content is protected !!