Anticipazioni Ne Vedremo delle Belle: le rivelazioni di Valeria Marini. Adesso l’ex concorrente del Gf Vip lo dice: ecco le sue parole
SPOILER NE VEDREMO DELLE BELLE: LE DICHIARAZIONI DI VALERIA MARINI- L’ex vip, a breve protagonista su Rai 1, ha dichiarato: “No, non mi considero la star e allo stesso tempo non ho bisogno di rilanci. Sto facendo Bella Ma’ con Pierluigi Diaco, un programma di grande successo, e la rubrica La posta del cuore stellare fa ascolti altissimi. Questo non mi fa sentire la star. È un programma in cui sto imparando tanto già dalle prime fasi, e c’è un clima di competizione, ma senza screzi. Vedremo come andrà”.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Signorini
La Marini ha poi aggiunto: “Ho un bellissimo rapporto con Carmen Russo, che è una persona deliziosa, ma anche con le altre. Ho già dato soprannomi a tutte: Matilde Brandi la chiamo Gianburrasca, Veronica Maya è sapientina perché sa sempre tutto, come Adriana Volpe del resto. C’è Lorenza Mario, che è molto carina con me. Lorenza ha avuto la sua occasione nello spettacolo quando io ho lasciato Rose rosse. Siamo tutte diverse, ma per me c’è spazio per tutti. Non sono una che sta con i coltelli in mano: li tiro fuori solo se mi attaccano, altrimenti me la vivo serenamente”. Infine, Valeria, ha detto: “Quando fai un progetto nuovo, vuoi sempre dare qualcosa di diverso. Spero che emergano la mia simpatia, la mia ironia e la voglia di mettermi in gioco“. Che cosa ne pensate?