Monia La Ferrera scarica il fratello di Greta Rossetti dopo la discussione con Massimiliano Varrese: le sue parole
MONIA LA FERRERA SCARICA IL FIDANZATO- L’abbiamo vista al Grande Fratello, con la sua allegria e ironia ha conquistato tutti, compreso il suo ex fidanzato di gioventù, Massimiliano Varrese, che ha cercato subito di riconquistare il rapporto con l’ex. Una volta fuori, però le cose non sono andate come previste. L’attore sognava di portare Monia al mare in moto e di trascorrere del tempo con lei, ma quello che si prospettava come sogno si è trasformato in un incubo.
Durante la serata di festeggiamenti della finale del Gf, ha scoperto infatti, che Monia avesse iniziato una storia con Josh Rossetti, fratello di Greta. La delusione è stata così tanta da indurlo a provocare il fidanzato e a innescare una furiosa lite che è finita su tutti i giornali.
La decisione di Monia
Monia La Ferrera dopo la discussione è dovuta intervenire, a favore del fidanzato e questo ha innalzato ancora di più un polverone. A poche ore è arrivato il comunicato dell’ex inquilina in cui si dice molto dispiaciuta per l’accaduto. Non solo, i più attenti hanno notato che questa ha rimosso tutte le foto con il fidanzato, segno che la rottura è stata inevitabile. “Cosa ne sarà del tatuaggio fatto insieme?“, si domanda un utente. Sarà dunque definitiva la decisione o il grande sentimento, tanto dichiarato dai due, prenderà il sopravvento?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!