Mirko Brunetti, ex dama di Uomini e Donne dice la sua

Mirko Brunetti

Uomini e Donne, Mirko Brunetti elogiato da una ex dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: le sue parole

MIRKO BRUNETTI, L’EX DAMA DI UOMINI E DONNE LO RIVELA SOLO ADESSO- Ursula Bennardo, in queste ore, ha asserito: “I problemi li abbiamo avuti noi come coppia ma continuiamo a essere i genitori di Bianca, quindi smentisco la notizia che io non gliela faccio vedere. Io della nostra separazione, per motivi personali e legali, non ne ho mai parlato ma ho solo detto che non potevo mostrare Bianca sui social perché Sossio me lo aveva impedito. Anzi, io spero che lui possa vederla con più di costanza”.

Le parole dell’ex dama

La vecchia fiamma di Sossio ha inoltre aggiunto: “Tornerei a Uomini e Donne da dietro le quinte per abbracciarli tutti ma al momento non sono pronta a tornare nel parterre. Poi magari, chissà. Sossio sarebbe tornato anche dopo 10 giorni, un po’ conoscete il suo carattere“.

Infine, ha affermato: “Non so ne le sanzioni di Ida che di Mario ma io non ho mai visto inizio tra loro. Ho visto da parte di Ida più un’attrazione fisica nei confronti di Mario. Non ho mi visto momenti profondi, teneri. Consiglierei a Ida di eliminando a priori perché le persone non cambiano. Le consiglierei un uomo con uno spesso diverso, magari un uomo che possa essere papà. Io ho conosciuto Mirko personalmente, era il periodo in cui era fidanzato con Greta, che è una ragazza molto dolce. Lui è un ragazzo speciale, l’ho conosciuto prima che andasse al Gf, è un ragazzo maturo per la sua età , merita tantissimo. Mi ha fatto piacere rivederlo con Perla però evidentemente non è destino, quindi farebbe bene ad accettare il trono. Lo vedrei benissimo, mi piacerebbe“. Che ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!