Mattia Scudieri dopo la puntata: “Pazzesco… mi serve un timpano nuovo”

Mattia Scudieri dopo la puntata del Gf 19

Mattia Scudieri commenta la puntata che ha incoronato Omer ultimo finalista: parole ironiche ma nessun ritorno di fiamma

La puntata che ha visto Omer conquistare l’ultimo posto da finalista ha acceso il dibattito anche fuori dalla Casa. A dire la sua è stato anche Mattia Scudieri, che a caldo ha commentato l’energia della serata con parole diventate subito virali. L’ex gieffino ha potuto riabbracciare Grazia Kendi, che è stata felice di vederlo, soprattutto dopo la notizia di essere tornato single.

Le parole di Mattia

Che vi devo dire. Pazzesco… mi serve un timpano nuovo… bellissimo”, ha detto Mattia dopo la diretta, in un post sulla pagina ufficiale del programma, lasciando intendere quanto l’atmosfera sia stata travolgente. Un commento ironico, spontaneo, che racconta l’intensità di una puntata decisiva.

Scudieri ha poi aggiornato i fan sulla sua quotidianità: al momento si trova a Milano, dove ad accoglierlo c’è stata la pioggia, dettaglio condiviso senza filtri, in linea con il tono sincero che lo contraddistingue. Sul fronte sentimentale, però, Mattia è apparso netto. Nessun ritorno con Carlotta e nessuna allusione a Grazia: parole e atteggiamenti che sembrano chiudere la porta a ipotesi romantiche. Un silenzio che, per molti, vale più di mille spiegazioni.

Tra ironia e chiarezza, Mattia Scudieri traccia i confini del post-puntata: emozioni forti, vita che riparte e rapporti destinati a restare amicizie. È questa, secondo molti fan, la direzione più probabile una volta spente le luci della Casa. E il pubblico, intanto, continua a osservare.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp