Napoli, Matteo Politano assente anche contro il Torino? Il comunicato ufficiale sulle condizioni dell’esterno offensivo partenopeo: la news
Matteo Politano, ala destra del Napoli, rischia d’essere assente anche a Torino, nell’ultimo match del girone d’andata che vedrà i campioni d’Italia opposti ai granata di Ivan Juric domenica 7 gennaio alle ore 15.00 in diretta su DAZN. L’esterno d’attacco partenopeo, infatti, quest’oggi, 03 gennaio, non si è allenato in gruppo con la squadra: scopriamo insieme come mai e le sue attuale condizioni fisiche.
La nota del club azzurro
Ecco il report pubblicato dal sito ufficiale della SSC Napoli: “La squadra ha iniziato la sessione con lavoro di forza in palestra. Successivamente il gruppo, sul campo 2, ha svolto torello, esercitazione atletica con l’ausilio di ostacoli bassi e lavoro tecnico-tattico. Chiusura sul campo 3 dove la rosa ha disputato un mini torneo di 4 squadre composte da 5 uomini. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento”. Matteo spera di mettersi il piccolo problemino fisico alle spalle già per domani e rientrare pienamente in gruppo venerdì, in ottica Torino: ce la farà ? Restate connessi per tutti gli aggiornamenti!
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Calciomercato Napoli, ADL mette a segno due acquisti: i dettagli