Martina De Ioannon, il drammatico annuncio dell’ex Tronista

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno

Uomini e Donne, Martina De Ioannon pubblica un drammatico annuncio sui social: le dichiarazioni dell’ex Tronista del programma di Canale 5

MARTINA DE IOANNON, IL COMUNICATO DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE (FOTO)- In queste ore, non si parla d’altro che dell’oramai ufficiale rottura definitiva tra Martina, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island 2024 e Ciro, ex corteggiatore del celebre programma televisivo di Canale5 al cui timone troviamo stabilmente la regina di Mediaset, Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la De Ioannon sul suo profilo Instagram ufficiale pochi minuti fa.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Ecco le dichiarazioni dell’ex discussa concorrente del reality di Filippo Bisciglia: “Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti indelebili che sfuggono alle parole. La nostra storia è stato un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere ad un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile”.

Infine, Martina ha scritto: “Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con sé il peso e la dolcezza dei nostri ricordi. Il motivo della nostra rottura sono più semplici di quello che abbiamo letto, molto di voi se l’aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà sempre così”.

Che cosa ne pensate? Da cosa dipenderà tale rottura? Gelosia di Ciro oppure incompatibilità caratteriali? E se fosse la distanza il problema? Fan in lacrime. Stavolta, è davvero finita. Non c’è più alcuna speranza per un ritorno di fiamma fra i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, la separazione era nell’aria già da un po’.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!