Uomini e Donne, Mario Cusitore svela tutto su Ida Platano: le dichiarazioni dell’ex Cavaliere del programma tv condotto da Maria De Filippi
MARIO CUSITORE TORNA A PARLARE DI IDA PLATANO: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI MARIA DE FILIPPI- In queste ore, l’ex cavaliere originario di Napoli ha risposto a diverse domande degli utenti del web su Ida Platano, dicendo: ‘Cresciuto grazie al programma di Maria De Filippi? Beh, cambiato sicuramente. Le delusioni (e non amorose) ti cambiano sicuramente Ida Platano? Ma hai dei dubbi.. il mio ovviamente era un sì’.
Le parole dell’ex volto del programma televisivo targato Mediaset
Inoltre, Cusitore ha svelato: ‘Rispondo per correttezza: potevo gestire tutto in maniera diversa. Sì, ma a volte la verità è lì davanti ma è difficile credergli. Quindi sì, me ne pento! Cosa cambierei del mio percorso fatto con Ida? L’ultima settimana’.
Infine, Mario ha detto: ‘Tina e Gianni? Loro fanno il loro lavoro, non c’entrano nulla. Anzi, a volte sono stati anche dalla mia parte. Sono sicuro che io e Ida ci rivedremo. Per me rimane sempre speciale. E mi interessa sapere se sta bene”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti!