Mario Adinolfi adesso sogna il Grande Fratello

Mario Adinolfi nomination

Mario Adinolfi sogna un nuovo ruolo in TV. Tra confessioni e provocazioni, punta al Grande Fratello di Simona Ventura o Alfonso Signorini


Dopo aver sorpreso tutti approdando in finale all’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’ex deputato, giornalista e fondatore del movimento Popolo della Famiglia, ha rilasciato dichiarazioni che fanno sognare i fan del trash televisivo: il suo prossimo obiettivo? Diventare opinionista al Grande Fratello.

Le parole dell’ex naufrago

Durante un’intervista, Marco Adinolfi si è lasciato andare a riflessioni piuttosto schiette sulla possibile partecipazione a nuovi progetti: “Se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso, continuerò a farlo”, ha detto. Non si vede come concorrente, “non ne ho voglia” ha detto, ma ammette:“Mi piacerebbe fare l’opinionista”.

Una dichiarazione che ha riacceso subito i riflettori su di lui. Il nuovo Grande Fratello condotto da Simona Venturaè ancora in fase di definizione, con Tommaso Zorzi e Cristina Plevani (ex rivale di Adinolfi all’Isola) come nomi in pole per il ruolo di opinionista. Ma non è da escludere un colpo di scena last minute che possa rimettere tutto in discussione. E se invece fosse Alfonso Signorini, con il suo super GF Vip, a riservargli un posto in extremis? Il mistero attorno alla prossima edizione è ancora fitto, ma Mario sembra pronto a cogliere qualunque opportunità: “Valuterò le offerte che arriveranno”.

Nel frattempo, Adinolfi si prepara al lancio del suo nuovo libro: “L’Isola – come perdere 34 kg in 57 giorni e trovare Dio”, in uscita il 15 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno. Tra i primi ad averne una copia? Cristina Plevani, Veronica Gentili e Omar Fantini, ex naufraghi come lui.
Il viaggio mediatico di Mario Adinolfi continua senza freni, tra provocazioni, autocelebrazioni e colpi di scena.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!