Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino dice la sua sul talent di Canale 5 e su Gianni Sperti: le parole dell’ex ballerina sull’opinionista
Maria Zaffino, ex ballerina del talent show di Maria De Filippi, a proposito di Amici, ha rivelato: “Sì, lo guardo soprattutto quando si avvicina il serale, a cui sono molto affezionata. Mi riservo di aspettare il serale anche se, ti dico la verità , quest’anno non c’è ancora qualcuno che mi abbia colpito particolarmente. Dustin ha molta presenza scenica, nel suo mi piace tantissimo anche se deve ancora perfezionare la tecnica. Però se devo dire che c’è qualcuno che mi fa impazzire, quest’anno ancora no. L’anno scorso ho amato Isobel Kinnear, seguivo il suo percorso da almeno quattro anni e ho sempre pensato che fosse un grande talento. L’anno prima Serena Marchese, che conoscevo dall’infanzia, ci siamo viste spesso quando era piccola“.
Le rivelazioni dell’ex artista divenuta popolare nel programma Mediaset su Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne
Inoltre, su Gianni Sperti ha detto: “In realtà , quella settimana eravamo in vacanza insieme in Puglia. Adoravo sia lui che i suoi genitori, persone fantastiche. Quando è finita la storia con Paola Barale, Gianni è stato molto, molto male e quindi gli amici veri gli sono stati accanto. Passai quella settimana con lui e il mio assistente Fabio Raspanti. E abbiamo beccato questo paparazzo che ci faceva le foto. Si era messo sotto a una sdraio. Io e Gianni eravamo senza parole. Noi stavamo lì, ci stavamo divertendo in spiaggia, facevamo le prese. Lui era sempre molto coccolone, ma no, no. Anche se tutti ci speravano. Ogni volta che facevamo una serata, la gente impazziva nel vederci arrivare insieme: “Oddio, che bello, la coppia dell’annoâ€. E noi: “No, siamo solo amiciâ€. C’è sempre stata un’amicizia. Mettiamola così, tra noi c’era un amore amichevole, molto grande”. Sapevate che Maria Zaffino e l’opinionista di Uomini e Donne fossero così intimi?
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Gianni Sperti, la rivelazione a Verissimo insieme a Tina Cipollari