Anticipazioni Gf 18, Maria Vittoria Minghetti attacca duramente Zeudi Di Palma per il suo atteggiamento: le dichiarazioni della dottoressa
SPOILER GF 18, MARIA VITTORIA MINGHETTI CRITICA PESANTEMENTE ZEUDI DI PALMA: LE PAROLE DELLA DOTTORESSA ROMANA SULLA MODELLA NAPOLETANA- Nel corso delle ultimissime ore, non sono mancate le tensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, in quanto l’atteggiamento di Zeudi Di Palma continua a indispettire la dottoressa Minghetti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nello specifico Maria Vittoria sulla giovane fotomodella napoletana d’origine.
Le parole della Minghetti
“È insopportabile!” esclama Maria Vittoria, che non ha più intenzione di ascoltare Zeudi con il suo fare da maestrina. Lorenzo, vedendola turbata, le chiede cosa abbia, allora la ragazza si avvicina a lui e ribadisce di essere infastidita dal comportamento presuntuoso e supponente di Zeudi Di Palma. La stanchezza si fa sentire e dopo i tanti giorni nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la dottoressa Minghetti non regge e scoppia in lacrime. Spolverato le dice di lasciar perdere, pur non essendo suo amico e le suggerisce di non badare all’atteggiamento dell’ex Miss Italia. Riuscirà la fidanzata di Tommaso Franchi a resistere fino alla fine?