Grande Fratello, spoiler 24 marzo 2025: Maria Vittoria Minghetti e Shaila Gatta vuotano il sacco su Lorenzo Spolverato. Le parole delle due
ANTICIPAZIONI GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI E SHAILA GATTA SI ESPRIMONO SU LORENZO SPOLVERATO- “Ho messo in discussione qualsiasi cosa” spiega, ricordando di aver difeso a spada tratta la coppia. Nonostante abbia detto il contrario, Shaila rifarebbe tutto alla stessa maniera, anche andare contro la madre. La ragazza è fiera di sé stessa perché ha dimostrato di avere coraggio.
Le parole dell’ex ballerina di Amici
“Se potessi rimangiarmi tutte le parole che ho detto ieri, lo farei” risponde Shaila amareggiata. Ma Mariavittoria continua a consolarla, deve rendersi conto che è umana e si è solamente sfogata. Era un momento di rabbia, capita di dire frasi che non si pensano.
“Probabilmente non siamo disposti a rinunciare a una parte di noi” commenta la ballerina. Evidentemente, nonostante il forte sentimento, non sono le persone giuste al momento giusto. “Tu sei tanto critica con te stessa, comunque” dice la giovane dottoressa.
“Conceditela una caduta” le dice Maria Vittoria. La rabbia, alle volte, è una valvola di sfogo per un dolore che si porta dentro. Lorenzo è abbastanza intelligente da capire che le parole dure di Shaila sono dettate dall’istinto e dal livore del momento. “Meglio di lui non ti conosce nessuno” aggiunge Maria Vittoria Minghetti, che cerca di consolare la Gatta.
Shaila spera che Lorenzo possa capirla fino in fondo. D’improvviso, la Gatta, sembra aver ritrovato la lucidità: che il suo rapporto con Spolverato possa avere un seguito, magari fuori dalla Casa del Grande Fratello? La speranza dei fan degli Shailenzo è proprio questa: rimanete connessi per tutte le news e gli spoiler dettagliati sulla semifinale del programma televisivo targato Mediaset.