Uomini e Donne, puntata piuttosto turbolenta per Aurora Tropea: le parole di Maria De Filippi contro la dama del Parterre Over di Canale 5!
PUNTATA 14 SETTEMBRE UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CONTRO AURORA TROPEA- Scintille in studio fra Aurora Tropea e Gemma Galgani, per via di un contenuto postato dalla Dama del Parterre del Trono Over che ha molto infastidito l’ex di Giorgio Manetti. Inizialmente è intervenuto anche Gianni Sperti, a cui la donna ha dato dello “scimmione”, poi su di lei si è abbattuta anche la “furia mariana”.
Le parole della conduttrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Maria De Filippi: “Non dovresti andare con le telecamere da Gemma, dopo la puntata, a litigare. Questo diventa oggetto di puntata, perciò se ne parla qui. Secondo te io desidero di fare 16 minuti su questo argomento? Figurati quanto sono stufa io. Tu non fai altro che fare queste cose. Le cose gliele devi dire fuori dalle telecamere se non vuoi che se ne parli”. Dopo questo discorso, Aurora ha lasciato lo studio per non infastidire oltre la regina di Mediaset.