Maria De Filippi e il messaggio vocale alla piccola Asia, vittima di bullismo, racconta tutto a Le Iene in onda su Canale 5
E’ finita su tutti i giornali per la sua incredibile storia. Parliamo di Asia, la ragazza di Sala Consilina, in provincia di Salerno, che ha colpito per la vicenda che si è trovata a raccontare anche a Le Iene. Infatti la giovane quattordicenne, che attualmente combatte contro un cancro raro, con la forza e il sorriso che la contraddistingue, si è ritrovata a rispondere agli haters che le hanno augurato cose terribili sulle sue pagine social.
La ragazza ha pubblicato un video in cui suona il pianoforte, per avere un po’ di compagnia nelle sue giornate in cui si sente sola. Ama pubblicare la sua vita, anche per chiacchierare con qualcuno. Tuttavia la vicenda non è finita come sperato e di fronte a tanta cattiveria la piccola ha detto con forza che non intende rinunciare ad avere i social: “Non voglio cancellarmi dai social per delle persone stupide”, ha affermato ai microfoni di Gaetano Pecoraro, inviato de Le Iene.
Le parole della conduttrice di Amici
La vicenda ha colpito anche alcuni personaggi della politica, come Sergio Mattarella, che ha risposto al post di Asia: “Asia, ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri! Sergio Mattarella”. Davanti alla sorpresa del suo intervento la salernitana ha detto di avere il desiderio di conoscerlo e di farci anche solo due chiacchiere.
Ma il Presidente non è stato l’unico. Infatti, a sorpresa anche Maria De Filippi, tramite il programma, ha voluto inviare un messaggio vocale molto bello alla ragazza: “Ciao Asia, volevo dirti che so che sei forte, che so che suoni il pianoforte. So che hai parlato di te sui social e che ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me. Purtroppo di deficienti in giro ce ne sono tanti, non devi fermarti, devi solo provare a ignorarli. Un grande abbraccio, un grande bacio e in bocca al lupo per tutto, forza eh“, ha detto.
Asia è rimasta senza parole: “Che bello ma non ci credo!“. Nonostante la cattiveria sui social Asia continua a sperare che la gente buona esiste ancora e non saranno profili falsi a bloccarla nel farlo. Una storia che ha tanto da insegnare. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram