Gf, Spoiler puntata 12 febbraio: Marco Maddaloni rivela che anche Stefano Miele è stato male nella notte. Le parole del volto del reality
MARCO MADDALONI RIVELA TUTTO: ANCHE STEFANO MIELE E’ STATO MALE. LA REGIA CENSURA IMMEDIATAMENTE IL CAMPANO- Siamo nel bel mezzo di un reality in cui ogni frase è costantemente censurata. Nello specifico, mentre Marco Maddaloni, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, stava parlando con la nuova vip, Simona Tagli, di un piccolo malore accusato anche da Stefano Miele, ma la regia ha repentinamente censurato il campione di judo originario di Napoli.
Le parole del vip
Breve, ma coinciso il discorso di Marco. Maddaloni aveva infatti detto alla nuova inquilina della Casa del Grande Fratello: “Anche Stefano una notte è stato male. Siamo stati vicini io e Rosy un sacco di tempo”. Gli autori hanno subito tolto l’inquadratura dal campano e ne hanno censurato la voce. In tanti gli utenti rimasti sconvolti dal retroscena svelato dal campione italiano e celebre judoka. Cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 12 alle 21.40 su Canale5.