Anticipazioni GF, lite furibonda tra gli Anibaldi: cosa si sono detti nella notte i due concorrenti del reality show condotto da Signorini?
LITE FURIBONDA NELLA NOTTE FRA GLI ANIBALDI: COSA ACCADE DOPO LA QUARANTESIMA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO- Nel post-puntata, a dir poco infuocato, Garibaldi ha asserito: “Alla prima occasione tu mi hai voltato le spalle e mi hai fatto passare per pesante per la seconda volta, mi hai fatto passare per geloso, mi hai fatto passare per possessivo. Mi hai fatto passare per tutte queste cose senza spendere nemmeno una parola positiva stasera nei miei confronti. La prima cosa che mi hai detto finita la puntata è ‘non parlarmi più ‘ e sai perché me l’hai detto? Perché adesso è tutto in discesa e tutto va bene…”.
Scontro fra i due inquilini
Anita, dal suo canto, ha esclamato: “Certo perché io ho bisogno di te per vivere.. secondo te se non c’eri tu qua dentro come me lo facevo il percorso? In un angolino?”. Garibaldi ha invece recriminato: “Dici a me che sono un ragazzino e la prima cosa che mi dici è ‘non parlarmi più’… Parli sempre male Anita. Se parli male di me pensa degli altri”.
Anita Olivieri ha replicato piccata: “Vuoi la clip anche la puntata prossima? Così sei contento?”. E Garibaldi ha risposto: “In puntata sei venuta contro di me, non hai speso nemmeno una parola bella per me”. Anita, annoiata, ha detto: “Non ti rispondo neanche perché mi sono stufata”. Dopo, l’inquilina si è chiusa in bagno, ma Giuseppe non ha mollato e da fuori la porta le ha detto prima di andarsene: “Sai perché? Perché sai che ho ragione. Io per te ho dato tutto il cuore e tu sai che mi hai dato? Un bel tiè (e fa il gesto dell’ ombrello). Questa sei quando hai il dito bagnato ti nascondi senza affrontare le situazioni”. Che ne pensate?