GF, Letizia Petris racconta il suo dramma in studio a Verissimo: le parole della finalista del reality show di Canale5 condotto da Signorini!
LETIZIA PETRIS, DRAMMA IN STUDIO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF A VERISSIMO- Nel corso della puntata speciale di Verissimo, talk show di Mediaset condotto da Silvia Toffanin, la giovane fotografa ed ex inquilina della Casa, ha svelato come si è sentita dopo il tremendo lutto che l’ha coinvolta tempo fa. Nello specifico, Letizia, ha dichiarato che quando suo padre è deceduto, non aveva più voglia di vivere e che si era spenta in lei quella speranza nel futuro. La Petris ha anche detto che ha avuto cattivi pensieri, anche abbastanza brutti.
Paolo la definisce roccia
La ragazza però non ha mai mollato e anzi, con tantissima forza d’animo, si è presa cura della sua mamma e di sé. Non a caso, il suo nuovo fidanzato, Paolo Masella, conosciuto proprio nella Casa del GF, l’ha definita più forte di una roccia. Insomma, una bellissima, toccante ed emozionante intervista quella della Petris a Verissimo. Anche la Toffanin ha voluto ringraziare l’ex concorrente, giunta in finalissima lo scorso 25 marzo 2024, per l’importante testimonianza di vita data in TV. Vi è piaciuto il suo percorso?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 31 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!