Le prime parole della principessa Kate Middleton mandano un messaggio molto positivo e di grande ringraziamento
Si è molto parlato della principessa Kate Middkleton, dopo il suo intervento avvenuto lo scorso gennaio, che l’ha portato ad allontanarsi dalle scena pubbliche. Di lei si è detto di tutto e fatto mille supposizioni, fino allo scatto rubato dai paparazzi in cui i vede la principessa seduta in auto accanto la madre, che ha portato un po’ di tranquillità tra la gente.
I sudditi adesso possono stare tranquilli, infatti, Kensington Palace ha diffuso proprio nella giornata dedicata alle donne, la prima foto con i figli, George, Charlotte e Louis.
Nello scatto, fatto dallo stesso William, si vede la mamma e i figli sorridenti e finalmente felici dopo il periodo che ha scosso tutti. Anche se vedere la principessa seduta su una sedia a molti ha fato pensare che non fosse del tutto guarita.
Tuttavia il messaggio rassicurante, firmato in modo molto confidenziale, con una C (che sta per Catherine), che ha rassicurato scrivendo: “Ringrazio per gli auguri e il continuo sostegno durante gli ultimi mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma. “
I più attenti hanno subito puntato il dito sulla foto, che ai tanti sembra ritoccata con software di alta precisione, anche se hanno commessi errori di sbavatura. Quale sarà la verità e soprattutto come mai si è ricorso a questo stratagemma per far apparire Kate perfettamente in forma?