La dedica di Perla Vatiero dopo il Gf

Perla Vatiero e la dedica a Marco Maddaloni

Perla Vatiero torna sui social dopo un momento di relax: la dolce dedica per Marco Maddaloni: le sue parole

Dopo un momento di relax, per Perla Vatiero è ora di tornare ai social e alla normalità. La salernitana dopo la bufera che l’ha investita ha staccato la spina, regalandosi una giornata con Mirko Brunetti. Così  tra una sponsorizzazione e un’ altra l’ex gieffina mostra anche il libro di Marco Maddaloni “L’anima del campione”.

Il rapporto tra Perla Vatiero e Marco Maddaloni

Quando Perla ha accettato di rimanere nella Casa del Grande Fratello per lei non è stato facile. Così  ha cercato di conoscere i concorrenti e tra lei e Marco Maddaloni è nata subito una grande intesa, tanto che in molti chiedevano alla moglie sui social se fosse gelosa della loro vicinanza. Tuttavia il loro è stato subito un rapporto molto forte, tanto che la fandom lo chiama papà.

Subito dopo la fine del programma Pera e Mirko sono stati invitati a casa Maddaloni e insieme hanno documentato i loro momenti di grande divertimento. Nella serata di ieri Perla ha pubblicato una story in cui mostra il regalo ricevuto dall’amico, rivelando di aver ricevuto una bellissima dedica, ha così scritto: ” La dedica la tengo per me. Oltre ad essere un Campione per me sei stato un esempio. Fortunata ad averti avuto in un percorso di crescita così importante per me“.

A parte i continui strafalcioni, che vengono puntualizzati dagli utenti, un apostrofato, tra Perla e Maddaloni continua questa bella amicizia, nonostante in molti pensassero che il campione si fosse avvicinato a lei per ricevere consensi. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!