La battaglia di Massimiliano Varrese!

Massimiliano Varrese

Grande Fratello, la battaglia di Massimiliano Varrese: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

LA BATTAGLIA DI MASSIMILIANO VARRESE: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF- Ieri pomeriggio, 11 settembre 2024, durante la trasmissione La Volta Buona condotta da Caterina Balivo, tra gli ospiti c’era anche Massimiliano Varrese. L’attore ha condiviso la sua recente esperienza al Gf e le difficoltà affrontate all’uscita dalla casa: sentite cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Signorini!

Le dichiarazioni dell’ex vippone

Ecco riportate, di seguito, le parole di Varrese: “Mi sono reso conto in tanti anni di carriera dell’esistenza del web tossico, dove molti danno sfogo alle loro frustrazioni. Spesso siamo sotto bersaglio. Ci sono stati dei messaggi diffamatori, minatori… Ci sono state le minacce a me e alla mia famiglia. Ho iniziato una battaglia personale dichiarando anche ad alcune autorità che non è più possibile andare avanti così… Non bisogna accettare commenti così cattivi e pericolosi“.

Varrese ha inoltre aggiunto: “Non mi sono pentito, tutto quello che faccio lo faccio perché ho paura e questo mi permette di lavorare su me stesso, mettendomi in discussione. L’arte è terapeutica… Questa è stata una grande prova personale. Ho vissuto emozioni molto forti e contrastanti tra loro… Ci sono state cose manipolate da fuori. Ho scoperto che tante cose sono state artefatte, si manipolava un po’ la verità“.

Le sue parole riflettono una profonda consapevolezza delle sfide e delle opportunità che derivano dal partecipare a un reality show così esposto mediaticamente. La sua testimonianza mette in luce l’importanza di combattere il cyberbullismo e di non lasciare che commenti negativi e pericolosi passino inosservati.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!