Khvicha Kvaratskhelia via da Napoli: l’annuncio dell’agente

Khvicha Kvaratskhelia

SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia fa tremare la piazza: l’agente annuncia ufficialmente che vuole abbandonare la società partenopea subito!

KHVICHA KVARATSKHELIA LASCIA NAPOLI? PARLA IL PROCURATORE- Khvicha Kvaratskhelia, talentuoso esterno della Georgia in forza al Napoli, vorrebbe giocare la Champions League. Proprio per questo, come affermato dal suo procuratore, Mamuka Jugeli, il 21enne potrebbe lasciare per sempre la società partenopea, nonostante l’arrivo di Mister Antonio Conte e l’intenzione di ADL di rinnovare il contratto all’esterno sinistro e suo assistito: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’agente dell’Ala sinistra

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del procuratore di Kvara: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Vogliamo andarcene, aspettiamo la fine dell’Europeo. La priorità è una squadra che giochi la Champions, se resta perde un anno”. Dichiarazioni di routine oppure Khvicha vuole realmente abbandonare il club azzurro? In molti credono che sia tutta una strategia per arrivare al tanto agognato adeguamento del contratto. Le vie del calciomercato sono infinite e si sa, da qui a settembre, tutto può accadere. In ogni caso, chiunque vorrà Kvaratskhelia dovrà preparare un’offerta da capogiro: il suo valore oscilla tra i 100 e i 150 milioni di euro. Restate sintonizzati!


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!