Khvicha Kvaratskhelia salta Napoli Atalanta? Le sue condizioni

Khvicha Kvaratskhelia Napoli Atalanta

Con lo scontro tra Napoli e Atalanta oramai alle porte, cresce la preoccupazione per Khvicha Kvaratskhelia, che esce dal campo in lacrime

KHVICHA KVARATSKHELIA A RISCHIO PER IL MATCH TRA NAPOLI E ATALANTA: ECCO COME STA L’ALA SINISTRA GEORGIANA- Kvara ha ottenuto una storica impresa, qualificandosi per la prima volta con la sua Georgia, battendo ai calci di rigore la più quotata Grecia. L’ala sinistra azzurra ha ricevuto anche i complimenti dalla società partenopea, che è però ora in apprensioni per le condizioni fisiche di quello che è uno degli attaccanti più forti della Serie A Tim. Scopriamo assieme come sta il giocatore.

Le condizioni fisiche dell’attaccante

Nei tempi supplementari, il giovane Kvara ha accusato un problema muscolare all’inguine ed è stato costretto a uscire dal campo prima dei decisivi rigori.

Il Napoli si augura che si tratti di un semplice affaticamento dovuto al forte dispendio fisico dei 120′. In ogni caso, soltanto gli esami clinici che svolgerà nelle prossime ore in Campania chiariranno definitivamente le sue condizioni. Rimanete sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti sul calcio, che torna protagonista con il 30° turno sabato 30 marzo 2024, con Napoli e Atalanta pronti ad aprire la giornata alle 12.30.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!