Jonas Pepe, il dissidio con Giulia Soponariu

Spoiler Grande Fratello Giulia Soponariu

Grande Fratello 19, Jonas Pepe discute con Giulia Soponariu: cosa si son detti i due concorrenti del reality show di Simona Ventura?

MATTEO JONAS PEPE: LE DICHIARAZIONI SU GIULIA SOPONARIU. COS’HA ASSERITO IL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- In queste ore, il gieffino, ha asserito: “Inizialmente pensavo di provarci, poi ho fatto due riflessioni e ho pensato che qua all’interno di questa casa non è il momento… secondo te perché giocavo così con te? Io mi sono allontanato perché non andava bene, ma certo che io avevo intenzione di provarci… una persona che non si conosce e che dopo due giorni inizia ad abbracciarsi e guardarsi in un certo modo secondo te lo fa così a caso? E’ ovvio che volevo provarci con te, poi nel momento in cui ho capito che non lo volevo più ho detto sai che c’è? Basta, non ha più senso giocare in questo modo, ma è ovvio che se un maschio gioca con te è per provarci, la maggior parte delle volte”.

La reazione della concorrente del reality show di Mediaset condotto da Ventura

Giulia, dal suo canto, ha replicato: “Quando tu magari eri sul divano e mi dicevi ‘mi fai i grattini?’, io non volevo che tu pensassi altro e me ne sono andata, quante volte è successo? Se io me ne andavo è perché non volevo che pensassi altro, ieri eri nel mio letto e ti ho detto di andartene perché non volevo si pensasse altro Tu pensi che da parte mia ci sia di più? Io ho pensato il contrario, ho pensato che da parte tua ci fosse qualcosa di più!”.

Infine, confrontandosi con Domenico D’Alterio, Jonas Pepe ha detto: “Ma quanto può esse stro**a ‘na donna che te la fa credere così tanto? E se davvero mi piace? ‘A stro**a! Che fai, se davvero mi piaci mi fai tutto il tempo gli occhi dolci, veniva sempre da me e mi fai sto gioco? Tu giochi così con tutti i maschi, ma che pensi di ottenere?”. Ora come ora, il rapporto tra i due, dunque, è ai minimi storici. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp