Paura per il terremoto che sta investendo con centinai di scosse la città di Napoli, tra le persone colpite anche un’ex tronista
TERREMOTO A NAPOLI, TANTA PAURA PER L’EX TRONISTA – E’ stata una delle donne più amante del trono di Uomini e Donne, Nilufar Araddati, che con la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi ha fatto sognare tutti. I due dopo una breve storia, terminata a causa di gelosie e aloni di menzogne, tanto da partecipare a Temptation Island Vip, si sono detti addio.
La modella, che vive a Napoli, nella zona colpita dal terremoto di ieri sera alle 20:10, in cui si è avvertita la scossa più forte degli ultimi 40 anni e avvertita da tutta la popolazione, con alcuni danni alle strutture. La stessa Nilufar racconta di aver visto persone essere trasferite per l’inagibilità delle strutture.
Le parole di Nilufar
Paura dunque anche per l’ex tronista, che ha rassicurato tutti della situazione vissuta. Un momento non facile per la città , in cui molti si sono trovati a passare la notte in strada. Nulla è prevedibile perché, come affermano gli stessi esperti del settore, non è possibile avere certezza né di come né di quando potrebbe avvenire un’eruzione. Speriamo tutti che la situazione torni alla normalità .
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram