Holden, la sua impressione ad un passo dalla finale

Holden incredibile successo

Tutto pronto per la finale di Amici 23 e Holden, intervistato a Verissimo spera di non emozionarsi troppo: le sue parole

HOLDEN A VERISSIMO RACCONTA LE SUE EMOZIONI- Ad un passo dalla finalissima di Amici 23, i ragazzi in gara sono pronti per esibirsi, cercando di guadagnarsi l’ambita coppa. Tra loro il giovane Holden, che ha fatto della sua passione un mestiere. Già attivo con molti brani, virali su Spotify e campione di ascolti anche con gli inediti pubblicati nel programma di Maria De Filippi.

Le parole di Holden

Durante l’intervista, Holden ha ricordato il momento in cui ha rivisto il fratello Jacopo, mentre di Jader ha detto: “E’ passato uno, l’altro non poteva e mi ha lasciato un messaggio”, poi ha svelato che con i fratelli, che sono tre, ha un bellissimo rapporto: “Siamo tre ragazzi, abbiamo un rapporto molto bello“.

Tutto è pronto per la finalissima e il pubblico si scalda e si prepara a votare il proprio beniamino. Holden è tra i favoriti del programma, oltre che amatissimo dal pubblico e vincitore di un Disco d’Oro con “Dimmi che non è un addio” e uno con “Nuvola“.

Le emozioni sono tante e Holden spera che di non averne così tante da impedirgli di vivere il momento.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 18 e 19 maggio: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!