Grande Fratello, Helena Prestes e Javier Martinez sempre più vicini: colpo di teatro in arrivo per i due concorrenti del reality show?
HELENA PRESTES E JAVIER MARTINEZ, COLPO DI TEATRO IN ARRIVO PER I DUE CONCORRENTI DEL GF 18? COSA SI SONO DETTI I DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino immune e preferito. Nel mentre, Javier ed Helena si sono avvicinati ancor di più: scopriamo insieme che cosa si sono detti Martinez e la Prestes.
Il dialogo tra i due vipponi
Amanda ha chiesto a Javier: “Non sei convinto? Se non sei convinto, frena, se siamo a letto io e te non è niente. Se però ti addormenti con una persona che un po’ ci spera…Non ne avete mai parlato in maniera più aperta?”.
Martinez, dal suo canto, ha risposto: “No, io non sto facendo niente. Non siamo ancora in quella fase in cui lei potrebbe dirmi “che vuoi? cosa ti aspetti?” Potrei definirla come un’amicizia con una vicinanza particolare per il momento. Però è una persona che mi fa bene, queste cose che lei ha, questo abbraccio sentito…a me fa piacere. E’ una persona rispettosa e di cuore e a me questa cosa piace molto però c’è qualcosa che frena. E ci può anche stare perché è l’inizio”.
Amanda ha poi detto: “Il freno ha a che fare con altre situazioni e altre persone? Ha a che fare con Shaila, è qualcosa che ancora puoi sentire per lei che ti frena?”. Javier ha poi affermato: “No, e non è la stessa situazione in cui si trovava con Lorenzo, io non la lascio così. Non avrò tentennamenti, non ho bisogno di andare di fiore in fiore per capire quello che voglio. Non è giusto nei suoi confronti”.
A seguire, Javier ha parlato con Helena e ha detto: “Delle volte, in maniera tranquilla, provo ad immaginare come potrebbe essere un ritorno e non vedo possibile una cosa del genere. Se lei tornasse io non direi “si, va bene”, come faccio?! Non c’è proprio empatia, come faccio a tornare con una persona così? Quando stavo con lei Lorenzo c’era nell’orbita, lei ci parlava…Adesso che lei sta con lui io mi stacco perché io sono fatto così, non cerco l’amicizia, non mi importa. Non so se ti sei innamorata di Lorenzo, secondo me no, era una presa bene per la situazione di cui adesso senti la mancanza. Innamorarsi qui dentro è difficile, ma magari tu sei fatta in un modo e ci riesci a innamorarti di una persona nel giro di poco”.
La Prestes, dal suo canto, ha asserito: “Quel giorno ho detto quella parola perché volevo sfogarmi ma era un’infatuazione. Lei non vedeva in te un partner perché è come se non credesse in te. Loro, con il loro intuito nella vita e nel lavoro, hanno sottovalutato una certa parte…Io ho sentito questo da parte di lui”. Dunque Javier ha aggiunto: “Io non so se c’era poca stima ma eravamo su due onde diverse, due mondi diversi, non siamo compatibili“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.