Anticipazioni Grande Fratello Super Vip: problemi per Alfonso Signorini. Salta la sua edizione del reality show di Canale 5? Come mai
SPOILER GRANDE FRATELLO SUPER VIP: RISCHIO CANCELLAZIONE PER IL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI. COSA EMERGE SUL PROGRAMMA TV- Guai in arrivo per Alfonso Signorini. Il programma di Canale 5, infatti, andrà sicuramente in onda con Simona Ventura conduttrice, mentre è incerta la sua edizione a gennaio 2026. Scopriamo insieme che cosa sta trapelando nel dettaglio, in base a quanto riportato da fonti autorevoli ed esperti di gossip.
Cosa emerge sul reality di Signorini
Ecco quanto si legge online: “A gennaio si riparte con l’edizione Vip. Vero è che per questo anniversario si vorranno fare le cose in grande. Alla guida dell’edizione Vip ci sarà, come già noto, Alfonso, a cui è stato affidato il difficile compito di reclutare veri Vip. Nella realtà delle cose però, incontri, chiacchierate, abboccamenti ed eventuali successivi provini inizieranno dopo le vacanze estive. Dopo l’estate dunque, a settembre inoltrato, Alfonso inizierà a occuparsi del cast del Grande fratello vip, che andrà in onda su Canale 5 a gennaio in coda all’edizione Nip che terminerà a dicembre“. In molti, fra i veri vip, però, ultimamente, stanno rifiutando di fare il reality. Che cosa ne pensate? Ce la farà a imbastire un Cast ricco e variegato?