Amici 23: le rivelazioni sconvolgenti di Giuseppe Giofrè, giurato del serale del talent show di Maria De Filippi, a Verissimo. Cos’ha detto?
VERISSIMO, LE PAROLE DI GIUSEPPE GIOFRE’: COS’HA SVELATO IL GIUDICE DI AMICI 23- Ospite a Verissimo, il giurato, ha svelato: “Per gli altri dovevo fare calcio, io avevo solo voglia di ballare e così ho fatto. Nonostante tutte le cadute, alla fine sono contento di come ne sono uscito. Mi ha dato una motivazione in più per continuare a sognare in grande. Ricordo benissimo quel giovanissimo Giuseppe, anche perché è rimasto ancora uguale. Da piccolo sognavo Amici e lo sogno ancora adesso“.
Le rivelazioni del giurato
E ancora: “Erano episodi brutti, ma mi hanno dato la forza per continuare. Ripensarci è come riviverlo. C’erano diverse persone che mi aspettavano dopo scuola, ma non per divertirci insieme. I miei genitori non sapevano delle botte, non volevo dare ulteriori problemi, sono sempre stata una persona riservata“. Infine, Giofrè, ha ammesso: “Amdam? È stata la mia prima grande storia d’amore. Sono stato male, poi però mi sono dato da fare, ho ripreso in mano la mia vita e ricominciato a ballare. Non stiamo insieme, anche se sarà per sempre il mio primo amore. Sono single, forse ho avuto qualche cotta estiva che durava qualche settimana, nulla di più”. Che ne pensate?