Finale GF, Giuseppe Garibaldi si esprime sulla mancata vittoria di Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex amato gieffino calabrese virali
GIUSEPPE GARIBALDI DICE LA SUA SULLA MANCATA VITTORIA DI BEATRICE LUZZI: COSA EMERGE DALLE PAROLE DEL BARMAN CALABRESE D’ORIGINE- Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di Beatrice, sua ex fidanzata. Scopriamo assieme cos’ha detto il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine sulla Luzzi.
Le parole dell’ex inquilino
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffino calabrese: “Ringrazio i Beabaldi che ci hanno sostenuto. Mi spiace per come sono andate le cose in questo percorso però non ho mai mentito nei sentimenti e nelle emozioni. Molte volte ho sbagliato l’ho ammesso però li dentro davvero c’è una concezione della realtà totalmente diversa da quella che si vede fuori. Sono dispiaciuto che non ha vinto Bea perché io ci speravo. Non ci siamo fatti foto perché era un momento di confusione totale. La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto ma sono andato direttamente da Bea perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF!
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!