GF 19, Giulia Soponariu dice la sua sulle coppie nate nel reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura: le sue parole
GIULIA SOPONARIU, LE RIVELAZIONI SULLE COPPIE NATE AL GF 19: LE PAROLE DELLA FINALISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA SIMONA VENTURA- Intervenuta sui social, la seconda classificata del Gf 19, ha dichiarato: “Delle tre coppie formatasi all’interno della casa, quella tra Jonas e Anita è tutto vero, loro si vedono molto spesso, lo stesso lo penso anche per Rasha, Omer, Mattia e Grazia: questo vuol dire che il sentimento c’è”.
Le rivelazioni della finalista del reality di Mediaset presentato da Simona Ventura
Inoltre, l’ex gieffina veneta ha asserito: “Rasha e Omer non li sento più di tanto vedo solo le storie social che pubblicano su Instagram, il rispetto per loro rimane nonostante tutto. Con Omer c’è rispetto reciproco anche se non ci sentiamo spesso, gli voglio bene. Le coppie si sono vere per me, non cerchiamo la fama attraverso questo programma, sarebbe troppo difficile fingere anche al di fuori. Per quanto riguarda me non mi è piaciuto nessuno, con Simone siamo tanto amici, ci vogliamo bene ma niente di più.. se dovesse succedere qualcosa saremo i primi ad informarvi”. Che cosa ne pensate delle considerazioni espresse da Giulia?