Gianluca Vacchi, l’inspiegabile comportamento

Gianluca Vacchi

Il clamoroso comportamento di Gianluca Vacchi: cos’ha dichiarato l’organizzatore dell’evento a cui il noto imprenditore italiano ha dato buca

GIANLUCA VACCHI DA’ BUCA ALL’EVENTO: LE PAROLE DELL’ORGANIZZATORE- Lo scorso sabato, in data 12 luglio, il noto imprenditore, Vacchi, si sarebbe dovuto esibire all’interno della Fogliano Arena ma, poco dopo l’inizio della manifestazione il dj è andato via adducendo come motivo un calo di tensione nell’impianto. La vera causa, però, è un’altra: c’era pochissima gente. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’organizzatore dell’evento.

Cosa emerge dalle parole dell’organizzatore dell’evento

Ecco le parole dell’organizzatore dell’evento: “Sono sconvolto. Ce l’abbiamo messa tutta, ma quello che è successo è esperienza, non so come chiamarla, mi dispiace tantissimo. Gianluca Vacchi se n’è appena andato, siamo sconvolti. Abbiamo avuto dei problemi tecnici, ci ha fatto montare tutto sulla nostra piazza, il pubblico meraviglioso perché ci siamo trasferiti dall’arena in piazza, ma lui se n’è andato. Che vi devo dire? Sono senza parole, ma non sarà questo a fermare i nostri eventi. È la prima esperienza negativa di questo tipo. Naturalmente chiunque abbia acquistato il biglietto sarà rimborsato. Non ho parole, non avrei mai pensato che un artista di tale fama, anzi fame, si comportasse così. Non ci si può comportare così”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!