Giaele De Donà, clamoroso: “Sono stata..”

Giaele De Donà a Venezia 82

Grande Fratello, Giaele De Donà lascia tutti senza parole: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini

GIAELE DE DONA’ SORPRENDE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF- In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 brillantemente condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti: scopriamo insieme che cos’ha asserito a proposito della sua esperienza all’estero.

Le parole dell’ex volto del reality di Signorini

Ragazzi vi devo dire una cosa che è davvero sconvolgente, sono stata in Colombia e sono appena stata dr0gata dal mio insegnante di meditazione“, ha esordito Giaele, che ha poi proseguito, dicendo: Quando ho chiesto che cosa mi avesse messo in bocca, lui ha detto che mi aveva dato foglie di c0caina. Sì, mi aveva proprio messo in bocca le foglie di cocaina, pura“.

Infine, la De Donà ha asserito: Sono stata drogata senza saperlo durante una classe di meditazione. Questa è la Colombia!“. Tuttavia, Chiara Cainelli è intervenuta, rispondendo: Mi sono sentita presa in causa, perché non sono colombiana, ma per metà boliviana, e conosco perfettamente la cultura e la tradizione della foglia di coca. Ho notato che nel video ci sono parecchi errori, e ora vi spiego“.

Per concludere, la fidanzata di Alfonso D’Apice ha svelato: “Dire ‘sono stata drogata’ è sbagliato e può creare allarmismo. La foglia di coca non è cocaina, e lei non è stata drogata“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp