Angelica Baraldi si scaglia contro coloro che rubano foto, le ritoccano e le rendono virali online: le parole dell’ex concorrente del GF 17
GF 17: ANGELICA BARALDI INTERVIENE IN MERITO ALLO SCANDALO DELLE FOTO RUBATE E PUBBLICATE SUL FORUM ONLINE- In queste ore, non si parla d’altro che dello scandalo che sta coinvolgendo diverse influencers e modelle, le quali pubblicano degli scatti online, che alcuni utenti del web prendono, ritoccano e rendono virali su un forum. Scopriamo insieme come ha commentato la grave vicenda la Baraldi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Angelica ha scritto: “Trovo assurdo che nel 2025 esistano ancora siti in cui ci sono persone che si divertono a rubare le foto di ragazze, di pubblicarle senza consenso e di esporle a commenti schifosi e deplorevoli. Non è intrattenimento, è violenza. E’ una vergogna che tanti atteggiamenti invasivi, denigratori e violenti, siano considerati di media gravità e che non si riesca a trovare un modo per porre fine a questo scempio. Non dimentichiamoci che ognuno di noi ha una sensibilità e che situazioni del genere possono portare anche a conseguenze estreme per chi non riesce a sopportare un’umiliazione del genere, inflitta da qualche utente”.

Infine, l’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto: “Ho bisogno che firmiate e condividiate questa petizione. Perché chiudere quel sito significa difendere la dignità di tutte noi. Grazie, vi voglio bene”, ha concluso Angelica Baraldi nel suo comunicato su Instagram. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffina? Ditecelo nei commenti!