Spoiler Gf 18, Shaila Gatta e Yulia Naomi Bruschi criticano Maria Vittoria Minghetti. Le dichiarazioni delle due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18: SHAILA GATTA E YULIA NAOMI BRUSCHI SI SBOTTONANO SU MARIA VITTORIA MINGHETTI- Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, parlando con Yulia Bruschi, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, a proposito di Maria Vittoria Minghetti, ha dichiarato: “È stata tutta la settimana a dire cattiverie sul mio conto e poi mi è venuta vicino e mi fa ‘comunque a prescindere da tutto mi fa piacere che è venuto tuo padre e ti ha detto quelle cose perché ne avevi proprio bisogno’. Io l’ho ringraziata perché apprezzo questo, però è stato un cambio veramente repentino, confonde, non riesco a inquadrarla”.
Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Yulia Naomi Bruschi, dal suo canto, ha risposto: “Non cascare nel tranello…”. E Shaila ha detto: “Perché lei appena fai mezza cosa ti giudica, subito all’attacco. Tu ti fidi di una persona così?”. Yulia ha quindi replicato: “Ma va”.
Shaila ha poi detto: “Non vede l’ora che sbagli per giudicare perché? Perché vede il marcio in tutti. Ma che significa? Che poi in puntata si è contraddetta dicendo che è dall’inizio che non gli piaccio quando dopo una settimana mi disse: ‘mi piaci da morire’ e quindi il copione chi lo fa? Chi sta recitando?”.
Yulia ha poi affermato: “Non mi piace proprio, non mi piace come si muove”. Shaila ha quindi risposto: “Ma te pensi che le piace Tommaso?”. La Bruschi ha poi dichiarato: “Ma quando mai?”. Infine, la Gatta ha detto: “Non venire a dire a me che sono un’attrice perché ricordati che quando punti il dito verso uno le altre 3 sono puntate verso di te“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.