Gerardina Trovato, l’ospitata da Barbara D’Urso: le dichiarazioni della celebre cantante su quanto accaduto dalla presentatrice
LA CANTANTE GERARDINA TROVATO COMMENTA QUANTO ACCADUTO DURANTE L’OSPITATA DA BARBARA D’URSO- Gerardina Trovato, nota cantante, in queste ore, ha dichiarato: “Quello è stato un momento che vorrei cancellare, perché a quella trasmissione ero andata per dire ben altro. Avevo scritto la mia storia in un libro e Barbara non mi ha fatto dire una parola. Ha cominciato dicendo tutto lei e quando sono arrivata mi avesse fatto dire mezza cosa… Tutte minch*ate su minch*ate. È stata tutta una gran minch*ata esserci andata. Avevo bisogno di dire molto altro, cose che mi venivano dal cuore. E invece mi è stato impedito”.
Le parole della famosa artista
Infine, Gerardina Trovato ha concluso dicendo: “Non sono mai stata lasciata sola da mia mamma, ma in eccesso. Se mi avesse lasciata un po’ più da sola sarebbe stato meglio. Io ogni volta che ho avuto bisogno di qualcosa ho sempre avuto l’aiuto dei miei genitori. E Barbara D’Urso non mi ha fatto dire neanche questo. Dal più piccolo aiuto a quello più grande. Hanno venduto immobili per mandarmi bonifici, fino all’ultimo centesimo. Se gli dicevo che non mi andava di lavorare, che dovevo riposare o che mi ero presa il cagnolino, lei mi mandava sempre qualcosa”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram