Uomini e Donne, Gemma Galgani e Fabio Cannone sorprendono: cosa fanno i volti del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
GEMMA GALGANI E FABIO CANNONE, IL COLPO DI SCENA CHE NON TI ASPETTI: COS’E’ACCADUTO TRA I DUE PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE- Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Fabio Cannone si è aperto con Gemma Galgani, dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, dicendo: “Dopo essere stato insieme ad una donna, per tanti anni, poi perderla, è difficile riaprirsi. Sono stato con una donna per 40 anni, questa è la prima volta per me che frequento un’altra donna. Quando ho visto te..penso che tu mi capisca”.
Le parole di Tina Cipollari
L’opinionista, commentando l’esterna, ha detto: “Gemma, lo stai provocando troppo. Stai esagerando. Tutte queste cose, il cavallo, il biscotto, sono tutte cose, messaggi che lanci a lui. “Il bacio al cavallo, tu non mi baci’. Io ho tradotto bene, conoscendoti. Non ho detto nessuna volgarità . Vai a imboccare il cavallo dicendo “Tu non mi dai il bacino’. Lei diventa fastidiosa per te perché è troppo insistente sul fatto che tu non la baci. Lei quando parla di biscotto, non vuole il biscotto della mattina”. Maria De Filippi le ha fatto chiudere il microfono e Tina ha protestato, dicendo: “Apritemi!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne.