Francesca Rocco, le parole dell’ex gieffina

Francesca Rocco

Grande Fratello, Francesca Rocco lo rivela solo ora: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque. Cos’ha asserito

FRANCESCA ROCCO, LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA VIRALI– La Rocco, in queste ore, ha rivelato: “Una sera esco di casa con una mia amica e c’erano queste due ragazze che si chiamano scouting, andavano in giro a fermare delle persone per sapere se volevano fare questo determinato programma. E mi chiedono se volevo fare un provino ma io ho detto che non avevo tempo e non potevo. Io in realtà, oltre ad essere una rompiscatole sono anche un po’ stron*a, la cosiddetta “profumiera” che la fa tipo annusare ma effettivamente poi non te ne frega niente. Quindi quella sera poi avevo appuntamento con tre persone diverse: aperitivo, cena e dopocena. Per me era un gioco. E dico a queste due ragazze che io avevo i minuti contati. Quindi mi seguono e facciamo i provini in questo bar e finisce lì. Io faccio la mia serata e basta. Mi hanno chiesto le solite cose, io sono una che non sa stare seduta in disparte, sono anche un po’ egocentrica e amo parlare. Secondo me loro avevano captato questo mio modo esuberante, non sono una timida, sono presente. Io lavoravo in banca, era dicembre e mi chiamano e mi dicono che mi volevano vedere a Roma per il Grande Fratello, era il 2014. Io non avevo mai visto nulla perché non accendevo la tv mai. La mia migliore amica mi aveva spronato ad accettare quindi ho detto va bene andiamo a fare anche questa vacanza pagata. Vado lì, faccio serata e poi mi trovo lì nella sala con gli autori e Alessia Marcuzzi che ero post serata. Cado dalla sedia, ancora con i postumi. Loro si sono divertiti da morire e poi chiacchieriamo e basta“.

Le parole dell’ex concorrente del reality

Infine, ha detto: “La Marcuzzi quando sono uscita dal programma mi ha detto che si rispecchiava in me come carattere perché anche lei è un po’ matta. Un giorno mi chiamano a febbraio e mi dicono che mi dovevo preparare la valigia con le cose che erano presenti nella mail. Io inizialmente ho detto no. Poi però c’era qualcosa… io sono molto fatalista e sentivo una voce che mi diceva che dovevo andare. Quindi ho accettato perché dovevo capire a cosa mi portava. Lo dico ai miei ed erano tutti arrabbiatissimi perché non rappresentava la nostra famiglia. Io ho scelto di fare quello che mi diceva la pancia. Avevo studiato, laureata, e tutto… però ho scelto di farlo. In banca non dissi nulla, l’hanno scoperto davanti la televisione e al mattino dopo ho fatto recapitare la lettera di dimissioni”.

E per concludere, Francesca Rocco, ha asserito: “Se sono innamorata di questa persona, ci sto bene, non voglio perderlo per magari fare quella roba lì…” insomma ci hanno proposto diverse cose. Quell’anno era il primo anno di Temptation Island e io rifiutai anche davanti a Maria De Filippi. In quel momento non ho pensato di diventare più popolare ma io avevo paura di perderlo. Ci siamo conosciuti in un contesto dove si è chiusi in una bolla, non c’eravamo mai visti nudi, esci e devi iniziare a riconoscerti in un altro modo quindi ho rinunciato. In quel momento ho pensato a come ero io e ho scelto la famiglia, l’amore. Magari sarebbe andata bene però non era una cosa che mi appartiene”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e restate connessi!

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 12 e 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!