Gf Vip, Francesca Cipriani risponde alle accuse di Urtis: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
FRANCESCA CIPRIANI REPLICA ALLE ACCUSE DI URTIS: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA VIRALI- “La Cipriani viene da me ma non vuole mai pagare, ha il braccino corto”, ha affermato la nota ex vip, Genny Urtis, ospite a Belve lo scorso martedì, 18 novembre 2025, nella sua intervista con Francesca Fagnani. Ovviamente la Cipriani ha risposto a Urtis con delle storie Instagram. Ha mostrato le fatture degli interventi che ha pagato e ha detto: “Genny ieri è impazzita, ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Vi faccio vedere le fatture: io ho sempre pagato i trattamenti estetici quando sono andata da lei. Io con il braccino corto? Anche no. Coscia lunga potrebbe andar bene“.
Le parole dell’ex vip
Infine, rivolgendosi sempre a Urtis, ha affermato: “Poi vorrei dire una cosa. L’ultima volta che siamo andate a cena non sei più uscita dal bagno. Praticamente, ho dovuto pagare il conto della cena. E allora cosa vogliamo fare? Ti mando un bacio amica mia. Ci tenevo a precisare questa cosa perché io sono il contrario di quanto ha detto, anzi: sono una spendacciona, ho le tasche bucate. Mi è venuto da ridere. Ho le fatture, le conservo perché possono sempre servire“. Che cosa ne pensate delle sue parole?