Federica Pellegrini nella bufera: c’entra Sinner!

Federica Pellegrini e il battesimo della piccola Matilde

Ballando Con Le Stelle, Federica Pellegrini nella bufera: polemiche per le sue affermazioni su Jannik Sinner! Le parole della ballerina

FEDERICA PELLEGRINI, POLEMICA PER LE SUE PAROLE SU SINNER: GLI UTENTI DEL WEB SI SCAGLIANO CONTRO DI LEI- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex volto del talent show di Rai 1 condotto dalla Carlucci, è finita al centro delle critiche per le sue esternazioni sul campione di Wimbledon, Jannik Sinner. Sentite cosa disse qualche mese fa a proposito della squalifica del tennista altoatesino e come alcuni utenti del web l’hanno offesa.

Le dichiarazioni dell’ex nuotatrice

Ecco riportate, di seguito, le parole di Federica Pellegrini: “Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto al 99% degli altri casi. Il polverone? Perché Sinner è molto amato”. Dopo che Jannik ha battuto Alcaraz in finale domenica, diversi utenti hanno attaccato la nuotatrice, scrivendole: “Ti saluta Jannik”, “Sinner ha vinto Wimbledon! Vediamo se sei abbastanza umile da fargli i complimenti e chiedere scusa delle tue parole su di lui”, “Questa l’umiltà non sa nemmeno dove sta di casa. Sinner ha fatto abbassare la cresta a tutti gli sportivi che pensavano di essere passati alla storia come miglior sportivo del nostro paese. Per fortuna un ragazzo umile e semplice sarà inarrivabile da chiunque”.

La Pellegrini, dal suo canto, ha replicato: “Io sono umile e soprattutto coerente, ciao”. Un altro ha scritto: “Il fegato è integro dopo la finale di Wimbledon?” E la nuotatrice ha risposto: “Voi state male… molto male“. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!