Grande Fratello Vip Gold, Fabrizio Corona torna a parlare di Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sul conduttore tv
FABRIZIO CORONA TORNA A CRITICARE ALFONSO SIGNORINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX RE DEI PAPARAZZI SUL PRESENTATORE DEL GF VIP– In queste ore, l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare di Alfonso Signorini, sottolineando come il conduttore del Gf Vip si sia rovinato l’immagine da solo. Scopriamo insieme quello che ha dichiarato l’esperto di gossip sul presentatore, intervenendo nel seguitissimo programma televisivo Rai, ‘Lo stato delle cose’.
Le parole dell’ex re dei paparazzi sul conduttore del reality di Canale5
Ecco le parole di Corona: “Denunci me per revenge porn, i tuoi avvocati prendono la tua difesa e dicono: l’accusa è balorda, Medugno non è credibile. Hanno distrutto la mia immagine, la tua immagine te la sei distrutta tu”- ha asserito l’ex di Belen.
Che cosa ne pensate delle considerazioni dell’ex re dei paparazzi sul conduttore televisivo italiano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Gf Vip Gold, che vi aspetta a partire dalla seconda metà di marzo 2026.