Fabrizio Corona parla della malattia del figlio: “Vive in comunità”

Fabrizio Corona ha rotto il silenzio e per la prima volta ha parlato della malattia di suo figlio Carlos, spiegando cosa comporta

Dopo un periodo di oblio dai social, Fabrizio Corona è tornato alla ribalta, prendendo parte al podcast Radici. Nella conversazione si è messo a nudo, aprendosi su questioni che riguardano la sua vita privata. Il paparazzo ha prima parlato del suo rapporto con il padre per poi rivelare che il figlio è affetto da una malattia molto complessa.

Il racconto della malattia

Fabrizio Corona preferisce parlare degli altri ed è un po’ più restio a parlare di sé stesso. Il re dei paparazzi, in occasione della sua intervista nel podcast Radici, ha rotto il patto di riservatezza sulla sua vita privata, decidendo di parlare apertamente di alcuni aspetti. In primis ha ricordato il padre Vittorio con parole piene di ammirazione, sottolineando quanto sia stato fondamentale il suo insegnamento. “Sento la protezione di mio padre in tante occasioni particolari della mia vita e anche nei processi” ha ammesso.

Dopo aver ricordato il papà, Fabrizio Corona si è soffermato sul suo ruolo di padre, raccontando il legame che ha con i figli. Ha la sindrome di Asperger, è un ragazzo straordinario, sono fortunato ad avere un figlio così, è un dono” ha confessato. “Carlos vive in comunità” ha aggiunto, svelando che il ragazzo ha vissuto un momento di profonda crisi.