Ballando Con Le Stelle, Fabio Canino si sbilancia sul talent show di Milly Carlucci e su Amici: le parole del giurato del programma tv
FABIO CANINO LA DICE TUTTA SU AMICI E BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DEL GIUDICE DEL TALENT DI MILLY CARLUCCI- In queste ore, il giurato del talent show di Milly Carlucci, ha detto: ‘È il vero show del sabato sera con le luci, il balletto e l’atmosfera giusta. Con tutto il rispetto, lo studio di Amici sembra una palestra, i giovani sono vestiti male, c’è il neon… Noi abbiamo un’altra qualità. E ospitiamo inserimenti di modernità e inclusione mai visti prima: trans, drag, due uomini insieme, una ballerina senza una gamba. Ballando è il programma più aperto della tv italiana‘.
Le considerazioni del giudice del programma di Rai Uno
Inoltre, Canino ha asserito: “Se anni fa era normalissimo che un conduttore fosse gay, adesso è motivo – diciamo così – di discussione. Siamo tornati molto indietro. Non solo con questa nuova dirigenza, da tempo. Per andar bene devi essere un gay di regime, il giullare di corte. Quello riconoscibile e caricaturale, uno che rassicura. Come Cristiano Malgioglio? Sì, certo”.
Sulla storia d’amore con Emanuele, Fabio ha invece dichiarato: “Ha insistito per un mese telefonando tutti i giorni e poi è successo. Andava così bene tutto che dopo un po’ una mia carissima amica l’ha fatto seguire. Niente. Nessuna magagna. Stiamo insieme da tre anni, lui si è trasferito da Rimini a Roma e abitiamo a casa mia. Per me è la prima convivenza. È tutto nuovo: ascolto di più e sono diventato più accondiscendente. Ho imparato a dire noi“.
Infine, ha affermato deciso: “Il mio compagno ha 32 anni, è troppo giovane. Lui vorrebbe, ma perché rovinargli la vita? Va bene così”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Ballando Con Le Stelle, di cui Fabio Canino sarà ancora una volta giurato in autunno e Amici di Maria De Filippi, in partenza a fine settembre, ogni domenica, a partire dalle ore 14:00 su Canale 5: vietato mancare, basti pensare che vi saranno nuovi concorrenti! Vi aspettiamo numerosissimi.