Grande Fratello, ex vip costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica: le dichiarazioni del concorrente del reality di Signorini virali
EX VIP SI SOTTOPONE ALL’OPERAZIONE CHIRURGICA: LA NOTA UFFICIALE- In queste ore, Aldo Montano, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, reality show di Mediaset al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando le sue condizioni di salute dopo l’intervento chirurgico alla spalla cui si è dovuto sottoporre. Sentite cos’ha detto il campione di scherma su Instagram.
Le parole del protagonista della sesta edizione del GF VIP
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Aldo Montano: “Work in progress.…. again! La scherma mi ha dato tutto. Medaglie, emozioni, soddisfazioni. Ma in cambio ha chiesto il conto.. pezzo per pezzo.. Oggi è il turno della spalla: pit stop tecnico con il mitico Prof. Giuseppe Porcellini e lo staff top dell’Ospedale di Sassuolo. Un altro passaggio obbligato per tornare a sentirmi al 100% -dentro e fuori dalla pedana. Grazie a tutti quelli che mi stanno vicino, a chi mi cura e a chi mi sopporta. Non è la prima riparazione… e non sarà l’ultima. Ma sapete com’è: i guerrieri non si fermano, cadono, si rialzano e ripartono”. Che cosa ne pensate?