Temptation Island, ex tentatore a ruota libera su Alessia Pascarella, Lino Giuliano, Tony Renda e Jenny Guardiano: le sue dichiarazioni
L’EX TENTATORE DICE LA SUA SU ALESSIA PASCARELLA, LINO GIULIANO, TONY RENDA E JENNY GUARDIANO- Davide Blanda, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, parlando di Alessia Bottiglia e Davide Rosati, ha dichiarato: “Era una bella storia la loro, undici anni assieme…Poi lei ha chiamato per partecipare al programma, voleva recuperare il rapporto ma era difficile. Ci sono stati dei tradimenti da parte di lei ma anche un pentimento, quindi voleva recuperare ma non era più lo stesso. Ci siamo avvicinati nel corso del programma, mi sono trovato bene con lei e non è scontato in pochi giorni. In quel momento si poteva anche approfondire la conoscenza. Io l’ho sentita a sprazzi, in amicizia. Non ci siamo visti, non c’è stata occasione“.
Le parole del modello
E ancora: “Mi farebbe piacere, ci siamo promessi di andare a prendere un caffè. Non lo abbiamo fatto perché io avevo iniziato una relazione…al momento sono single quindi adesso la vedrei. Alessia mi potrebbe interessare. In questo momento penso che lei abbia le idee più chiare. Undici anni insieme è dura ma dopo un anno sarebbe una persona ritrovata“.
Su Lino Giuliano e Alessia Pascarella ha invece detto: “Lino insieme a Tony si sono lasciati andare…Io non sono per queste cose ma per la sincerità , una persona non deve meravigliarsi di quello che sono. Ha fatto fare una brutta figura alla ragazza, l’ha fatta star male ed ha fatto uscire il peggio di sé. Ha fatto sicuramente spettacolo. Mi faceva ridere ma pensandoci ha esagerato troppo. Evidentemente quando uno è in una relazione fa fatica a vedere certe cose. Evidentemente fuori vivevano cose che non sapremo mai al 100%“.
Mentre su Martina De Ioannon e Raul Dumitras, ha asserito: “Non sono coppie che stanno insieme da tanto tempo, mi aspettavo che uscissero insieme perché all’inizio è brutto mollare… Arrivare in quella condizione dopo 10 mesi…Ho visto Raul come un bravo ragazzo, molto dispiaciuto. Tutti si aspettano che a stare male sia la ragazza…Martina si è vissuta come doveva questa esperienza. Si è lasciata andare un po’ di più rispetto a come lui le permetteva fuori, forse per gelosia. Quindi ha visto cose che prima non ha mai visto. Secondo me ha fatto bene anche lei perché evidentemente era una relazione che non doveva andare avanti. Non penso che pensasse al seguito, uno inizialmente non lo fa per attirare qualcos’altro. Lei si è voluta vivere quest’esperienza in quel modo, è piaciuta alla produzione…Secondo me non era forte questo amore quindi ci è voluto poco“.
Infine, su Siria Pingo e Matteo Vitali, ha dichiarato: “La coppia che mi è piaciuta di più è quella formata da Siria e Matteo. Si percepiva il loro amore da come si guardavano, queste sono le cose belle, le coppie vere“. E per concludere, ha detto: “La coppia che mi è piaciuta meno è quella di Jenny e Tony, se fossi stato in lei avrei preso l’occasione per capire veramente le cose. Non mi è piaciuta, credevo che lei prendesse delle distanze alla fine del programma e poi ci pensasse dopo. Non mi aspettavo che uscissero insieme, non stavano insieme da pochissimo. Evidentemente spera ancora in qualche cambiamento, non vorrei che questa esperienza non sia servita per loro. Alla fine lui ha provato in tutti i modi a convincerla e ce l’ha fatta”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram