Cos’ha detto l’ex inquilino del GF 2025 sulla concorrente napoletana recentemente eliminata dal gioco, ovvero Shaila Gatta?
Anticipazioni GF, l’ex inquilino vuota il sacco su Shaila Gatta: le parole del protagonista del reality di Signorini sulla ballerina campana
SPOILER GF 18: LE PAROLE DELL’EX INQUILINO DELLA CASA SU SHAILA GATTA- Intervistato dai colleghi di Casa Chi, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, Fumagalli Mattia, ex amato protagonista del Grande Fratello 18, ha detto la sua sugli Shailenzo e la Cainelli, compagna di Alfonso D’Apice e dibattuta inquilina della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme le dichiarazioni dettagliate del maestro di sci italiano.
Le parole del protagonista del reality di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Mattia: “Io e Shaila non ci siamo manco salutati in studio. Lei non se lo aspettava proprio di uscire. Lorenzo non è male come persona, ma purtroppo è rimasto vittima del suo personaggio. Voleva fare tutto lui. Tutti erano stanchi, ma alcuni suoi atteggiamenti non sono giustificati. Di Chiara non mi piace l’ostentazione della figaggine, doveva fare sempre delle entrate teatrali come l’amica Shaila…se sei bella si vede anche se rimani in silenzio“.
Che cosa ne pensate delle parole di Fumagalli? Siete d’accordo con le sue considerazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18, che vi attende lunedì 31 marzo 2025 con la finalissima, alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!