Elodie e il legame con Franceska Nuredini parte da lontano?

Elodie

Gossip su Elodie: la cantante circondata da indiscrezioni sulla sua vita con Franceska Nuredini dopo Andrea Iannone

Il nome di Elodie torna al centro del gossip. Dopo settimane di indiscrezioni sulla fine della relazione con Andrea Iannone, emergono nuovi retroscena sul rapporto tra la cantante e Franceska Nuredini, presenza fissa accanto all’artista già da diversi mesi. Una storia che, alla luce di nuove immagini, sembrerebbe avere radici più profonde di quanto inizialmente raccontato.

Una storie che dura già da tanto

Il gossip è esploso nelle ultime settimane, quando Elodie e Andrea Iannone non hanno trascorso insieme le festività natalizie. Da lì, una serie di segnalazioni e documenti fotografici hanno iniziato a delineare uno scenario diverso: da un lato il pilota, sorpreso all’uscita di un relais in Franciacorta in compagnia dell’attrice Rocio Muñoz Morales, ex compagna di Raoul Bova; dall’altro Elodie, in Thailandia con Franceska Nuredini e un gruppo di amici.

Ma a rendere la vicenda ancora più interessante è un retroscena emerso grazie ad alcune foto del passato, pubblicate dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Le immagini suggerirebbero che la frequentazione tra Elodie e Franceska fosse già in corso dalla scorsa estate, forse nata nel backstage dei concerti che la cantante ha tenuto a Napoli e Milano.

La ricostruzione parte da Roma, a fine giugno 2025, quando Elodie viene raggiunta nella Capitale da Andrea Iannone. In quel periodo circolano scatti che ritraggono il pilota, la cantante e Franceska mentre, dopo una cena con amici, rientrano insieme in albergo. Foto che all’epoca avevano acceso pettegolezzi su una presunta relazione a tre, mai approfonditi, anche perché Elodie e Iannone venivano considerati una coppia solidissima.

Dopo quella cena, a metà luglio, Elodie vola a Ibiza per una vacanza al femminile, insieme ad alcune amiche, tra cui Diletta Leotta. Anche in quelle immagini, pubblicate online, accanto alla cantante è riconoscibile Franceska Nuredini, dettaglio che all’epoca era passato in secondo piano, complice la continua presenza di Iannone nelle settimane successive.

Elodie e Iannone, la crisi in autunno

Secondo le ricostruzioni, la relazione tra Elodie e Andrea Iannone avrebbe iniziato a incrinarsi in autunno, anche se le tensioni potrebbero risalire a mesi prima. Poche le apparizioni pubbliche insieme e una distanza diventata evidente durante le festività natalizie, trascorse separatamente.

Il resto è storia recente. Le foto di Iannone con Rocio Muñoz Morales avrebbero rappresentato il punto di non ritorno. Subito dopo, Elodie avrebbe deciso di rendere pubblico il legame con Franceska.

A rafforzare i rumor sono state le immagini delle due abbracciate in costume da bagno, unite a quelle della notte di Capodanno a Piazza del Plebiscito, a Napoli, dove Franceska è stata immortalata mentre massaggia la schiena di Elodie durante l’esibizione, nel tentativo di proteggerla dal freddo. Gesti che hanno alimentato l’ipotesi di un rapporto che andrebbe oltre una semplice amicizia.

I fan hanno preso ben questa nuova relazione, anche se lavorando insieme potrebbe trattarsi solo di complicità ed amicizia, nessuna notizia è stata confermata dalle due che si godono il momento prima di ripartire per nuovi tour.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche: